Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Caso Anna Frank, Lotito rischia la squalifica

Caso Anna Frank, Lotito rischia la squalifica

Claudio Lotito

Questa volta, pare che Lotito non riuscirà a passarla liscia. Secondo quanto appreso dall’Ansa, le contestazioni mosse dalla Procura della FIGC alla Lazio e al presidente Lotito riguardano la violazione dell’articolo 1 bis del codice di giustizia sulla lealtà sportiva e dell’articolo 11 sui comportamenti discriminatori. Le indagini sono state chiuse questa mattina dall’ufficio guidato da Giuseppe Pecoraro.

La decisione

La Procura della Federcalcio avrebbe individuato nel comportamento del presidente, che ha permesso ai tifosi della Lazio, squalificati in Curva Nord, di seguire il match col Cagliari in Curva Sud, un comportamento sleale. Ora Lotito rischia una squalifica.
Si tratta, in effetti, di atti discriminatori e come sanzione potrebbe arrivare anche la squalifica del campo per la Lazio. Le contestazioni sono in fase di comunicazione al club biancoceleste, che ovviamente produrrà le sue tesi difensive in vista del verdetto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!