Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Lotito accusato di slealtà sportiva, si passa alle vie legali: il comunicato

Lotito accusato di slealtà sportiva, si passa alle vie legali: il comunicato

Claudio Lotito

Il gesto becero di alcuni tifosi della Lazio ha scatenato una polemica infinita sul web. In effetti, in questi giorni non si parla d’altro. Addirittura, la Lazio è stata accusata di slealtà sportiva.

Comunicato Lazio

Ora il presidente Lotito ha deciso di passare alle vie legali e ha reso note le sue intenzioni tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “La S.S. Lazio ha dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi (penali e civili) per l’accertamento dei reati ed il risarcimento dei gravi danni patrimoniali e non patrimoniali, derivanti dalla lesione della credibilità e del prestigio della Società quotata S.S. Lazio S.p.A. e del suo Presidente Dott. Claudio Lotito nei confronti dei soggetti, delle persone e delle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche che hanno attribuito comportamenti, fatti, frasi ed interpretazioni in difformità da quelle realmente pronunciate e verificatesi”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!