Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Chelsea, Conte: “La Roma aveva più fame, ma siamo stati molto sfortunati”

Roma-Chelsea, Conte: “La Roma aveva più fame, ma siamo stati molto sfortunati”

Antonio Conte
Antonio Conte ©Getty Images

Nel post-partita di Roma-Chelsea è intervenuto il tecnico Antonio Conte ai microfoni di Meidaset Premium. Queste le sue parole:

Parla Antonio Conte

“Sinceramente penso che il primo tempo sia stato molto positivo per noi, potevamo passare in vantaggio subito ma sul contropiede successivo abbiamo preso gol, poi ne abbiamo uno evitabilissimo. Siamo delusi per la ripresa, la Roma ha dimostrato di avere più fame, voglia, desiderio di combattere e ha meritato di vincere. Favore del Qarabag? Non mi interessa, noi pensiamo a migliorare e non giocare più questi secondi tempi, dobbiamo cercare di avere sempre la voglia e il desiderio di stupire. Se l’allenatore sono io, le squadre sono le mie e devo metterci la faccia. Il primo tempo è stato buono, siamo stati sfortunati ed è stato ingiusto stare sotto di due gol. La ripresa invece è stata brutta, dobbiamo guadagnarci la pagnotta e alzare le zolle dal campo se vogliamo combattere per qualcosa”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!