“Chelsea da incubo”: la stampa inglese attacca Conte

Di Francesco e Conte chelsea roma
Di Francesco e Conte ©Getty Images

Serata da incorniciare per la Roma di Di Franceesco, la vittoria col Chelsea all’Olimpico ha reso felici i tifosi e la società. In Inghilterra, la sconfitta dei ‘blues’ non è passata affatto inosservata. Anzi, i quotidiani britannici ci sono andati giù duri contro la squadra allenata da Conte.

Londra, i titoli dei principali quotidiani

“È un incubo per il Chelsea”. Il titolo dell’«Evening Standard» è più che eloquente e disegna perfettamente il malcontento generale che affligge i tifosi: “Bastonata Champions con El Sharaawy che sveglia bruscamente Conte”.

“Tutto troppo facile per la Roma”. Il «Daily Mail» riporta invece di una gara che ha visto scendere in campo soltanto la Roma: “Un Chelsea male organizzato in difesa non è riuscito a gestire la palla nemmeno a centrocampo. Antonio Conte dovrà riflettere molto su quanto successo stasera”. “Una notte da dimenticare” titola “The Indipendent” che critica aspramente il Chelsea: “Un disastro. Tre giocatori su Dzeko, Perotti lasciato libero per un gol mancato chissà come. È un “horror show” per i blues”.

 

FOTOGALLERY:

 

Impostazioni privacy