Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Il rimpianto di Iago Falque: “Con la Roma ho perso un’occasione”

Il rimpianto di Iago Falque: “Con la Roma ho perso un’occasione”

Lemina Paredes
Lemina ©Getty Images

Tutti ricordano Iago Falque. Lo spagnolo ha trovato il suo equilibrio con la maglia del Torino, ma qualche rimpianto rimane: “Dopo l’esperienza da ragazzo alla Juventus sono tornato in Italia e al Genoa ho capito davvero la Serie A – le sue parole ad As -. In giallorosso ho perso un’occasione per stabilirmi in un club che gioca la Champions. Sono partito bene, poi ho avuto un brutto infortunio e questo mi ha fermato del tutto. Sono dovuto andare via“.

Il rimpianto di iago Falque

Iago Falque continua: “All’inizio della mia avventura al Torino ho avuto lo stesso problema fisico, ma qui hanno avuto pazienza e sono riuscito a recuperare. Sono molto grato per questo e ora mi sento davvero bene. Quello granata è un club molto prestigioso, ma in Spagna si conosce poco la sua storia. Il calcio qui è più fisico e tattico, si corre di più. E’ evidente che siano due tipi di calcio differenti, ma comunque abbastanza simili”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!