Tutti ricordano Iago Falque. Lo spagnolo ha trovato il suo equilibrio con la maglia del Torino, ma qualche rimpianto rimane: “Dopo l’esperienza da ragazzo alla Juventus sono tornato in Italia e al Genoa ho capito davvero la Serie A – le sue parole ad As -. In giallorosso ho perso un’occasione per stabilirmi in un club che gioca la Champions. Sono partito bene, poi ho avuto un brutto infortunio e questo mi ha fermato del tutto. Sono dovuto andare via“.
Iago Falque continua: “All’inizio della mia avventura al Torino ho avuto lo stesso problema fisico, ma qui hanno avuto pazienza e sono riuscito a recuperare. Sono molto grato per questo e ora mi sento davvero bene. Quello granata è un club molto prestigioso, ma in Spagna si conosce poco la sua storia. Il calcio qui è più fisico e tattico, si corre di più. E’ evidente che siano due tipi di calcio differenti, ma comunque abbastanza simili”.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…