Home Primo Piano Nazionale, Ventura: “Pellegrini fa parte del gruppo, El Sha non è una...

Nazionale, Ventura: “Pellegrini fa parte del gruppo, El Sha non è una sorpresa per me”

Giampiero Ventura de rossi
Giampiero Ventura (getty images)

“Andremo al Mondiale“. Parola del c.t. della Nazionale Gian Piero Ventura, intervenuto in conferenza stampa a quattro giorni dall’andata del play-off contro la Svezia: “È un momento importante per me e per la mia storia ma anche per i giocatori: alcuni possono iniziare un ciclo e altri finirlo. È importante per tutti, poi tutto il resto è figlio del nostro lavoro. C’è determinazione e anche la convinzione di poter fare bene, dovuta alla grande disponibilità e voglia di tutti i giocatori“.

Ventura parla di Pellegrini

Il c.t. azzurro ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini, out dalla lista dei convocati: “Pellegrini fa parte del gruppo a tutti gli effetti. Dovevamo semplicemente fare scelte finalizzate a queste due partite”. Inevitabile un commento sul momento d’oro di Stephan El Shaarawy: “Non è una sorpresa per me. Parlammo a lungo durante uno stage. Da allora non si è più fermato“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore