Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, fari puntati su Pellegrini

Calciomercato Roma, fari puntati su Pellegrini

Lorenzo Pellegrini juventus
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

 

E’ un prodotto della nostra terra: Lorenzo Pellegrini. Gli piace giocare nella Roma, anzi, si può dire che la maglia giallorossa gli dà emozioni incredibili, come del resto sarebbe per ogni ragazzo di Roma. Le sue prestazioni non stanno passando inosservate. Lorenzo ha ottime doti balistiche, può fare carriera. Tuttavia, ci sono già troppe voci che lo riguardano.

LE BIG LO VOGLIONO

L’ex Sassuolo è riuscito a convincere proprio tutti con le prestazioni in campo, anche i più scettici. Chi si è accorto di lui, però, non è solo l’ambiente Roma: secondo quanto riportato da “tuttomercatoweb.com”, la clausola rescissoria fissata a 25 milioni nel momento della stipula del contratto in estate, ha attirato l’attenzione di tre big d’Europa: Chelsea, Manchester United e Paris Saint-Germain sarebbero “sensibili” al prezzo e alla qualità di Pellegrini e per questo lo starebbero monitorando.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!