Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Sanabria: “Non penso al futuro, a fine stagione si vedrà”

Calciomercato Roma, Sanabria: “Non penso al futuro, a fine stagione si vedrà”

roma sanabria
Antonio Sanabria ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO SANABRIA – Si è parlato molto nei giorni scorsi del possibile ritorno nella capitale del giovane attaccante Antonio Sanabria, che sta facendo molto bene nella Liga. Il centravanti classe ’96 è stato acquistato lo scorso luglio dal Betis Siviglia per 7,5 milioni di euro, ma la Roma ha il diritto di recompra per le prossime tre stagioni (le prime due lo pagherebbe 11 milioni, nella terza 14,5 milioni di euro).

Il futuro di Sanabria, le dichiarazioni

Secondo quanto trapelato nei giorni scorsi, l’idea della Roma sarebbe quella di riprenderlo e poi rivenderlo subito almeno al doppio, con la valutazione che a fine anno potrebbe arrivare anche ai 30 milioni di euro. Intanto il calciatore ha parlato a ‘Canal Sur Radio’:Sono felice al Betis e a fine stagione si vedrà. Non sto pensando al contratto, penso a lavorare e al presente, cercando di migliorare e aiutare la squadra. L’anno scorso non avevo continuità per una pubalgia. Dopo l’operazione sto molto meglio”.