Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortunio Nainggolan, il ct Martinez: “Peccato, stasera avremmo potuto vederlo all’opera”

Infortunio Nainggolan, il ct Martinez: “Peccato, stasera avremmo potuto vederlo all’opera”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33
Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (getty images) AsRl

Dopo la lunga querelle tra Nainggolan e il CT del Belgio, Martinez, alla fine ha trionfato il buon senso e il centrocampista è tornato in Nazionale. Avventura durata fin troppo poco perché il belga ha subito un infortunio e ha dovuto lasciare i compagni anzitempo.

Parla Martinez

 

Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, torna ad esprimersi su Radja Nainggolan. Il ct dei ‘Diavoli Rossi’ ha parlato del centrocampista della Roma, costretto a rientrare in anticipo per l’infortunio muscolare accusato alla vigilia dell’amichevole con il Messico. “Ha avuto un problema nella rifinitura, il nostro staff medico ha immediatamente contattato la Roma ed è tornato a casa – le parole di Martinez al termine della gara di ieri, pareggiata per 3-3 -. Un vero peccato, in una partita come quella di stasera l’avremmo potuto vedere all’opera”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!