Stadio della Roma, è divisione totale sul progetto: le ultime

James Pallotta
James Pallotta ©Getty Images

NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Non arrivano buone notizie dal fronte del progetto sul nuovo Stadio della Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’, è completamente spaccato il pensiero di alcuni tecnici dell’Amministrazione capitolina.

Nuova ‘gestione’

Il dossier Stadio, almeno per il momento, lo gestirà il direttore generale del Campidoglio, Franco Giampaoletti. Le “frizioni” – come le chiamano i pompieri comunali – sono nate nelle ultime due riunioni convocate all’Assessorato all’Urbanistica, guidato da Luca Montuori, per affrontare il tema Stadio e “armonizzare” i diversi pareri in vista della non ancora convocata seconda seduta della Conferenza dei Servizi cui spetta il compito di decidere il destino del progetto della futura casa giallorossa.

Tanti dubbi

Dai tagli delle cubature alle tre torri sono solo alcuni dei tanti dubbi sulla costruzione dello ‘Stadio della Roma’, dubbi che però, qualora continuassero per mesi e mesi, porterebbero ad una bocciatura del progetto e ad una conseguente scelta drastica del presidente James Pallotta, vale a dire l’addio al club.

Impostazioni privacy