Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Italia-Svezia, De Rossi nel pullman della Svezia a fine partita

Italia-Svezia, De Rossi nel pullman della Svezia a fine partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:55

Daniele De Rossi ha praticamente conquistato gli italiani dopo il suo comportamento nella partita contro la Svezia. L’immagine in cui si rifiuta di entrare in campo ha inondato le nostre bacheche negli ultimi giorni e ha fatto in poche ore il giro del web.

Bel gesto di De Rossi

Ma c’è di più. Secondo quanto riporta l’Expressen, infatti, il centrocampista della Roma, al termine della partita persa contro la Svezia a San Siro, si è recato personalmente nel pullman della Svezia per chiedere scusa in nome dei tifosi che avevano fischiato l’inno svedese. Porgendo i suoi auguri, seppur indubbiamente a malincuore, per la raggiunta qualificazione. Ed è proprio un giornalista svedese a raccontare il fatto: “Lustig ci ha raccontato che De Rossi è salito sul bus dopo la partita di San Siro. Ha chiesto scusa per i fischi e ha fatto gli auguri a tutti i giocatori per la qualificazione mondiale. Grandissimo uomo”.

Parole di gratitudine anche da parte di Pontus Jansson, difensore svedese con un passato al Torino: “Uno dei momenti più belli della mia carriera, davvero un gentiluomo. Si è comportato da vero capitano”. Anche Andreas Granqvist commentato il fatto ad Aftonbladet : “Grande rispetto per Daniele. Lo abbiamo ringraziato”

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!