Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Derby, Nainggolan ko: è il momento di Pellegrini

Derby, Nainggolan ko: è il momento di Pellegrini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan ha energie da vendere. Non solo, ha una carica mentale che gli potrebbe permettere di fare qualsiasi cosa. Vorrebbe giocare il derby, Nainggolan, ma purtroppo pare proprio che non sia possibile. Si arrenderà solo all’ultimo minuto, ma difficilmente scenderà in campo contro la Lazio.

E’ il momento di Pellegrini

Con il Ninja ko, Di Francesco potrebbe affidarsi a Lorenzo Pellegrini. Così, il tecnico avrebbe la sicurezza che solo un vero ‘romano giallorosso’ può dargli: ovvero, quella di dare il massimo e anche di più. Per Nainggolan ci saranno altre occasioni, anche a stretto giro. Anche perché la Roma si giocherà a Madrid contro l’Atletico il primo match ball per passare agli ottavi di finale di Champions League, tenendosi il secondo per la gara del 5 dicembre, all’Olimpico, contro il Qarabag nel caso in cui le cose dovessero andare male contro i «colchoneros».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!