Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Lazio, spiacevole episodio in serata: ferito un agente

Roma-Lazio, spiacevole episodio in serata: ferito un agente

ROME, ITALY – OCTOBER 22: Cagliari Calcio fans during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 22, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ancora una volta i tifosi della Lazio danno prova di tutta l’inciviltà che ancora regna sovrana nel mondo del calcio. La lezione di Anna Frank non è bastata. A Ponte Milvio, a poche ore dal match, i laziali hanno esploso petardi, lanciato bottiglie e, soprattutto, intonato cori antisemiti, come scrive Marani su Il Messaggero.

Spiacevole episodio

Ma c’è di più, purtroppo. Addirittura, in serata un agente è rimasto ferito nel tentativo di separare alcuni supporter biancazzurri che discutevano in strada davanti alla sede degli Irriducibili, lo zoccolo duro del tifo laziale, in via Amulio, all’Appio-Tuscolano. A Ponte Milvio, prima del match, non sono mancati i saluti romani. Quell’”ebreo giallorosso” è risuonato tra canti e sfottò; ripreso con gli smartphone ha poi fatto il giro del web.

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!