Roma-Lazio%2C+Var+protagonista%3A+ecco+tutti+gli+episodi
asromaliveit
/2017/11/19/roma-lazio-var-protagonista-tutti-gli-episodi/amp/

Il Var continua ad essere protagonista in Serie A. La maggior parte degli episodi prevede l’intervento della tecnologia che, qualche volta, dobbiamo ammetterlo, è di rilevante importanza. Anche il derby ha bisogno della tecnologia, anche il derby ha bisogno dell’intervento del Var. Già al 2’ c’è un episodio che infiamma la partita: lanciato da Lulic, Immobile segna e solo a quel punto l’assistente alza la bandierina. Tutto corretto come conferma il “silent check”. Il primo giallo è per Lulic che frana in scivolata su Nainggolan, il secondo per Lucas per un fallo su Perotti: giusti entrambi.

Roma-Lazio, Var protagonista

Al 28’ De Rossi ferma da dietro Milinkovic ma non viene ammonito: proteste di Inzaghi, ci doveva stare il giallo. Ad inizio ripresa l’episodio chiave del match: Kolarov viene atterrato in area da Bastos, l’arbitro fischia il rigore, confermato poco dopo dagli addetti alla VAR.
Veementi proteste della Lazio ma il contatto sulla gamba sinistra del serbo c’è. La partita s’incattivisce: Luis Alberto ferma in ritardo Manolas e si becca un giallo, stessa sorte per Nani dopo un pestone a De Rossi. Rocchi ammonisce giustamente anche Nainggolan per una scivolata su Radu. La VAR scende in campo al 70’: Manolas tocca con il braccio il pallone in area, l’arbitro assegna il corner poi decide di consultare il replay e assegna giustamente il penalty. Manca un giallo a Patric per fallo su Dzeko.

Marc Redazione2

Published by
Marc Redazione2

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

5 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

8 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

9 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

15 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

16 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

19 ore ago