Atletico Madrid-Roma, Alisson: “All’andata una delle migliori prestazioni della mia carriera”

Alisson
Alisson ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI ALISSON – Nella gara di andata contro l’Atletico Madrid chi sicuramente si era reso il protagonista assoluto del match era stato Alisson Becker. L’estremo difensore giallorosso fece miracoli mostruosi che regalarono lo 0-0 alla Roma nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Domani andrà in scena la gara di ritorno al Wanda Metropolitano. Il portiere della Roma ha rilasciato un’intervista al sito ‘marca.com’.

Le sue dichiarazioni

“La partita di andata non la dimenticherò mai, anche perché è stato il mio debutto in Champions League e penso di aver fatto una delle migliori prestazioni della mia carriera fino ad ora. Spero di potermi ripetere e aiutare ancora la mia squadra a qualificarsi e andare avanti nella competizione”.

Basta un punto…
Quando abbiamo iniziato la Champions League, sembrava più che complicato qualificarci per il turno successivo, perché eravamo stati inseriti in un gruppo molto forte. Comunque abbiamo sempre creduto nel nostro potenziale e abbiamo lavorato sodo per cambiare lo scenario. Contro l’Atletico sarà una grande partita perché sono i favoriti viste le loro abilità e il fatto che giocheranno in casa. Abbiamo dimostrato il nostro coraggio e daremo il massimo per cercare un risultato positivo in questa partita”.

Impostazioni privacy