Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Simeone ammette: “Nainggolan? Ci farebbe comodo”

Simeone ammette: “Nainggolan? Ci farebbe comodo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:47
simeone atletico madrid roma
Diego Simeone ©Getty Images

La vittoria che ha tanto cercato alla fine è arrivato. Il ‘Cholo’ Simeone è soddisfatto dei suoi ragazzi e l’ha anche ammesso nel post-partita. «È stata una partita importante, simile a quella che abbiamo giocato all’andata a Roma dove  è stato straordinario — dice Simeone —. All’inizio loro hanno pressato bene nel nostro campo, da questo punto di vista hanno fatto anche una buona partita. Poi piano piano nel secondo tempo i cambi ci hanno dato l’impulso giusto, soprattutto quello di Gabi per Koke, anche se so che a molta gente questo cambio non sarà piaciuto. I ragazzi però hanno capito cosa dovevano fare e alla lunga hanno fatto male alla Roma, soprattutto nella ripresa. Alla fine penso che la vittoria sia meritata».

“Nainggolan? Ci farebbe comodo”

 

«La Roma è più forte del Qarabag, ma finora abbiamo visto tante cose nel calcio — chiude Simeone — Dobbiamo vincere la nostra partita in casa del Chelsea e poi vedere. Io ho sempre fiducia, conosco bene i miei giocatori e so che lotteranno fino all’ultimo. E alla gente dico di pensare positivo e aspettare. Noi a Roma dovevamo vincere e invece non ci siamo riusciti e poi abbiamo pareggiato due volte con il Qarabag. Può ancora succedere di tutto.  nuovo Simeone? Non lo so, ma è davvero forte. Ci farebbe comodo».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!