Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Juventus, Pjanic: “Napoli, Inter e Roma sono forti! Ma…”

Juventus, Pjanic: “Napoli, Inter e Roma sono forti! Ma…”

Pjanic attacca la Roma
Miralem Pjanic © Getty Images

Pjanic è sicuramente consapevole del fatto che la Juve non sta dando il meglio di sé ultimamente. “Può fare meglio, è evidente”: queste le sue parole a margine di un evento Adidas a Milano, mentre continuano a piovere critiche su Allegri dai tifosi.

“Napoli, Inter e Roma sono forti, ma…”

La BBR (Barzagli-Benatia-Rugani) che ha costretto i blaugrana a sparare a salve, diventerà BRC oppure BBC con il rientro di Chiellini, atteso per il big match in casa del Napoli. Un passo alla volta, twitta Allegri: “Atene è fondamentale ma lontana, prima pensiamo a Crotone e Napoli”. Sotto coi calabresi, attesi domenica sera allo Stadium: “Una sfida da non sbagliare per ritrovare fiducia soprattutto in difesa – sprona Pjanic -. Arriva un mese importante con molti scontri diretti. Napoli, Inter e Roma sono forti, ma noi non intendiamo mollare. Siamo abituati alle critiche. Sta a noi riprendere chi ci precede, per tornare lassù. che è il nostro posto”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!