Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Darmian per sostituire Karsdorp

Calciomercato Roma, Darmian per sostituire Karsdorp

Darmian Roma
Matteo Darmian ©Getty Images

La Roma non ha mai smesso di seguire, anche molto da vicino, la situazione relativa a Matteo Darmian. Come rifersice il Corriere dello Sport, sarebbe in programma un contatto tra le parti per arrivare ad una conclusione. Durante il recente viaggio di Monchi e Baldini a Boston, infatti, i dirigenti giallorossi avrebbero chiesto a Pallotta il via libera per rinforzare la rosa già nel calciomercato di gennaio. Di Francesco ha bisogno di un sostituto di Karsdorp, pertanto, il primo obiettivo sarà un rinforzo proprio in quel ruolo.

Obiettivo di mercato

In cima alla lista di Monchi, pertanto, ci sarebbe il nome dell’esterno ex Torino, ora in forza al Manchester United. Resta da capire se Mourinho sarà disposto a lasciare partire Darmian già a gennaio e, soprattutto, con la formula del prestito. Perché è così che Monchi vorrebbe portarlo a Trigoria. Per ora, il Ds giallorosso non parla di trasferimenti a titolo definitivo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!