Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Cannavaro: “La Roma viaggia a gonfie vele, merito di Di Francesco”

Cannavaro: “La Roma viaggia a gonfie vele, merito di Di Francesco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11
Fabio Cannavaro (Getty Images)

Fabio Cannavaro ha parlato della Roma allenata da Di Francesco con grande stima. L’ex campione del mondo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in cui elogia la squadra: “Se la Roma viaggia a gonfia vele in campionato e in Champions League, gran parte del merito è di Eusebio Di Francesco. Un merito che anche gli addetti ai lavori gli riconoscono”.

Belle parole

L’ex pallone d’oro Fabio Cannavaro, adesso allenatore del Guangzhou Evergrande in Cina, ha poi continuato: “Mi piace il gruppo della Roma, ha avuto un cambio importante accogliendo un allenatore che ha dato qualche dubbio, ora li vedi che si divertono. Merito di Di Francesco, che è un grande allenatore. Lotta scudetto? La Juventus resta la favorita perché è abituata e tutti sanno la paura che può fare, ora sta commettendo passi falsi ma resta una candidata importante. Dipende dalla Champions League, assorbe molte energie fisiche e mentali, il campionato è ancora lungo. Il Napoli le sta vincendo quasi tutte, sta subendo pochi gol. L’Inter è la più fortunata, perché non ha le coppe. Resterà un campionato bello fino alla fine“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!