Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Gran Galà del calcio, Nainggolan ammette: “De Rossi è un esempio”

Gran Galà del calcio, Nainggolan ammette: “De Rossi è un esempio”

©Getty Images

 

Tra panchine che saltano, la Serie A e la Champions che incombono, a Milano è tempo di premi. Questa sera si svolge la settima edizione del Gran Galà del Calcio, evento organizzato dall’AIC (Associazione Italiana Calciatori). Saliranno sul palco i giocatori della formazione ideale dello scorso campionato eletta da una giuria di eccezione formata da allenatori, arbitri, giornalisti, ct nazionali e ovviamente calciatori della Serie A. A rappresentare la Roma, ci sarà Radja Nainggolan.

“De Rossi? Per noi è un esempio”

Il belga, che si è abbracciato anche con il suo amico ed ex compagno Miralem Pjanic, è stato subito intercettato dai cronisti: “Il campionato è lungo, potevamo vincere ieri ma alla fine è andata male. Il percorso è lungo, ma stiamo facendo bene. Di Francesco? Ci troviamo bene. Sicuramente come squadra una volta raggiunta la condizione si vede la mano del mister. Napoli-Juve? Prima o poi si incrociano tutti. Noi abbiamo il nostro percorso. Dobbiamo rimanere lì aggrappati. Pensiamo prima a noi stessi e poi ai risultati degli altri. De Rossi? Per noi un esempio. Era dispiaciuto, sono cose che fanno parte del mestiere. Gli siamo vicini perché una persona molto importante per noi. Non ci sono stati problemi”.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!