Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, duello con il Siviglia per Matteo Darmian

Calciomercato Roma, duello con il Siviglia per Matteo Darmian

Darmian Roma
Matteo Darmian ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DARMIAN – Continua sempre con attenzione l’interesse da parte della Roma per l’esterno italiano del Manchester United Matteo Darmian. Sull’ex giocatore del Torino però ci sarebbe un club spagnolo, che Monchi conosce molto bene.

Darmian-Roma, le ultime

Come riportato dal ‘The Sun‘, il tecnico dei Red Devils, José Mourinho, non considera Darmian un punto fermo, ed ecco che prende ipotesi la possibile cessione a gennaio. Visto l’infortunio di Karsdorp e il basso rendimento sin qui di Bruno Peres, il ds giallorosso Monchi potrebbe prendere in seria considerazione sferrare l’affondo decisivo per il calciatore dello United. Su di lui però ci sarebbe anche il Siviglia, disposto ad offrire ciò che chiede il Manchester, ovvero 17 milioni di euro, mentre la Roma sarebbe disposta a prenderlo in prestito.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore