mercoledì, 19 dicembre, 2018
Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Perotti: “Prima di venire alla Roma c’era anche il Milan”. E sul...

Perotti: “Prima di venire alla Roma c’era anche il Milan”. E sul rinnovo…

voti roma crotone
©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PEROTTI – L’uomo della provvidenza, qualcuno aveva detto lo scorso 28 maggio, quando con la rete del 3-2 contro il Genoa, aveva mandato la Roma alla fase a gironi di Champions League. Stiamo parlando di Diego Perotti, arrivato poco meno di due anni fa dal Genoa.

Retroscena Perotti

L’argentino, che ha ritrovato anche la Nazionale con il ct Sampaoli, ha parlato anche del possibile rinnovo di contratto con la Roma. Ecco cosa ha detto a ‘Il Romanista’: “Quando ero al Genoa e il mio procuratore mi disse che c’era la Roma a volermi, non ebbi un attimo di esitazione. C’era anche il Milan che mi offriva un contratto, ma Roma è speciale, è una città meravigliosa, la storia è qui, Burdisso che era mio compagno a Genova me ne aveva parlato in maniera splendida e poi c’è il volo diretto per Buenos Aires“.

In arrivo il prolungamento

“Stiamo discutendo. E la cosa sta proseguendo bene. Per il rinnovo non c’è problema. Io e la mia famiglia qui stiamo benissimo”. Il nuovo accordo, riporta ancora il quotidiano in questione, dovrebbe essere ufficializzato tra non molto. Un accordo che prevederà un prolungamento sino al trenta giugno del 2021 probabilmente con opzione per un’altra stagione, con un adeguamento economico che dovrebbe far salire lo stipendio intorno ai due milioni e mezzo di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!