Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, tre squadre estere su Bruno Peres: i dettagli

Calciomercato Roma, tre squadre estere su Bruno Peres: i dettagli

Bruno Peres
Bruno Peres ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CESSIONE BRUNO PERES – Il ballottaggio tra Florenzi e Bruno Peres in casa giallorossa nell’ultima partita di campionato contro la Spal è stato vinto dal primo, scelta che comunque non è la prima volta che viene fatta. Questo può dire molto anche in chiave futuro per il brasiliano, visto che domani non ci sarà nella sfida contro il Qarabag, dopo il rosso rimediato al Wanda Metropolitano di Madrid nell’ultimo turno. La sensazione è che l’avventura dell’ex Torino sia giunta ai titoli di coda, nonostante il club capitolino su quella corsia abbia solamente quei due giocatori, in attesa del recupero di Karsdorp e anche in attesa di capire cosa ne sarà del futuro del giovane Nura, lontano dalle partite ormai da molto tempo.

Calciomercato Roma, il futuro di Bruno Peres: ecco le alternative

Secondo quanto riportato dal sito ‘calciomercato.it’, sarebbero tre le squadre interessate al terzino brasiliano: due piste portano in Portogallo, una è il Benfica e l’altra è il Porto, l’altra invece porterebbe in Inghilterra, con il Watford pronto a richiedere il calciatore. Intanto la Roma valuta le alternative, e i nomi più gettonati sono quelli di Aleix Vidal del Barcellona, Matteo Darmian del Manchester United e Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid.