Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio De Rossi torna sull’episodio di Genova: “Tornerei indietro, ma non posso”

De Rossi torna sull’episodio di Genova: “Tornerei indietro, ma non posso”

Espulsione Daniele De Rossi Genoa-Roma
Espulsione Daniele De Rossi Genoa-Roma ©Getty Images

La Roma di Eusebio Di Francesco sta per affrontare una sfida a dir poco decisiva per la stagione. Insomma, ci si gioca il passaggio del turno contro il Qarabag: la classica partita da dentro o fuori che il tecnico e Daniele De Rossi, hanno commentato nella conferenza stampa della viglia. Il capitano, a tal proposito, ha voluto anche tornare su quella espulsione rimediata a Genova: “Ho chiesto scusa, di più non posso fare. Se potessi, tornerei volentieri indietro. Posso solo concentrarmi sulle prossime partite, come ho sempre fatto. La prossima è davvero molto importante e ripensare a quanto accaduto a Genova non farebbe bene a me e alla squadra”.

I tifosi dalla sua parte

A proteggere De Rossi dalle critiche piovute da più parti, sono arrivati i tifosi con lo striscione esposto durante il match con la Spal: “Mi ha fatto molto piacere, ogni volta che ho avuto difficoltà loro mi sono stati vicini. Promesse? Meglio non farne. Contro il Qarabag dipenderà solo da noi”.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!