Champions League, probabili formazioni Roma-Qarabag

allenamento roma qarabah
©Getty Images

CHAMPIONS LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI ROMA-QARABAG – Serata decisiva in casa giallorossa,da dentro o fuori, da primato o da secondo posto. Può ancora tutto accadere nel Girone C di Champions League, ma quello che è sicuro è che il destino dei giallorossi in Europa e tutto nelle loro mani. Con una vittoria contro il Qarabag questa sera all’Olimpico l’accesso agli ottavi di finale diventerebbe matematico, in aggiunta se il Chelsea non dovesse vincere, la squadra di Di Francesco passerebbe anche come prima, dall’altra parte se la Roma dovesse non vincere e l’Atletico Madrid fare il colpaccio a Londra, a quel punto sarebbe l’Europa League la competizione che il club capitolino disputerà nel nuovo anno.

Probabili formazioni Roma-Qarabag

L’undici che Di Francesco schiererà sarà la formazione tipo. Al momento non c’è nessun ballottaggio e lo schieramento sembra abbastanza scontato. Tante assenze per gli azeri, che dovranno fare a meno degli infortunati Guseynov e Agolli e degli squalificati Pedro Henrique e Sadygov.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Juan Jesus, Pellegrini,
Gonalons, Gerson, Schick, Ünder.
All.: Di Francesco

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Guerrier, Yunuszada; Richards Almeida, Garayev; Elyounoussi, Michel, Madatov; Ndlovu.
A disp.: Kanibolotsky, Ulukhanov,
Huseynov, Diniyev, Turabov, Amirguliev,
Quintana.
All.: Gurbanov

Arbitro: Tobias Stieler (GER)
Assistenti: Mike Pickel (GER) – Jan Seidel (GER)
Assistenti addizionali: Bastian Dankert (GER) – Harm Osmers (GER)
Quarto ufficiale: Christian Gittelmann (GER)

Impostazioni privacy