Champions+League%2C+probabili+formazioni+Roma-Qarabag
asromaliveit
/2017/12/05/champions-league-probabili-formazioni-roma-qarabag/amp/
©Getty Images

CHAMPIONS LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI ROMA-QARABAG – Serata decisiva in casa giallorossa,da dentro o fuori, da primato o da secondo posto. Può ancora tutto accadere nel Girone C di Champions League, ma quello che è sicuro è che il destino dei giallorossi in Europa e tutto nelle loro mani. Con una vittoria contro il Qarabag questa sera all’Olimpico l’accesso agli ottavi di finale diventerebbe matematico, in aggiunta se il Chelsea non dovesse vincere, la squadra di Di Francesco passerebbe anche come prima, dall’altra parte se la Roma dovesse non vincere e l’Atletico Madrid fare il colpaccio a Londra, a quel punto sarebbe l’Europa League la competizione che il club capitolino disputerà nel nuovo anno.

Probabili formazioni Roma-Qarabag

L’undici che Di Francesco schiererà sarà la formazione tipo. Al momento non c’è nessun ballottaggio e lo schieramento sembra abbastanza scontato. Tante assenze per gli azeri, che dovranno fare a meno degli infortunati Guseynov e Agolli e degli squalificati Pedro Henrique e Sadygov.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Juan Jesus, Pellegrini,
Gonalons, Gerson, Schick, Ünder.
All.: Di Francesco

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Guerrier, Yunuszada; Richards Almeida, Garayev; Elyounoussi, Michel, Madatov; Ndlovu.
A disp.: Kanibolotsky, Ulukhanov,
Huseynov, Diniyev, Turabov, Amirguliev,
Quintana.
All.: Gurbanov

Arbitro: Tobias Stieler (GER)
Assistenti: Mike Pickel (GER) – Jan Seidel (GER)
Assistenti addizionali: Bastian Dankert (GER) – Harm Osmers (GER)
Quarto ufficiale: Christian Gittelmann (GER)

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Calciomercato Napoli e Roma: ecco il vice Malen

Niente rinnovo contrattuale e addio a fine stagione, svolta in attacco A secco nel derby…

23 minuti ago

Rescissione con la Juve e niente Roma: firma con l’Atalanta

Tramonta definitivamente una pista dirigenziale in casa giallorossa Mai come quest'anno, il mercato dei dirigenti…

6 ore ago

Nuovo direttore sportivo Roma: è atterrato in Italia

Uno dei candidati principali per il post Massara è arrivato nel BelPaese Manca davvero poco…

7 ore ago

Inter e Roma spalle al muro: ha scelto la Liga spagnola

Sia i nerazzurri che i giallorossi devono monitorare con attenzione il nuovo scenario: ecco cosa…

9 ore ago

Roma, rinnovo Dybala: retroscena e prossime tappe

L'attaccante argentino ha giocato un derby da assoluto protagonista, ma la firma non è ancora…

12 ore ago

Addio Roma dopo sei mesi: resta in Serie A

Un innesto di gennaio è pronto a salutare il club giallorosso in estate In attesa…

14 ore ago