Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Famiglia Totti, l’incredibile somiglianza di Chanel a papà Francesco

Famiglia Totti, l’incredibile somiglianza di Chanel a papà Francesco

Lunedì sera, la finale del Gf Vip ha tenuto i tifosi della Roma incollati allo schermo. Perché? Semplice. Nei giorni precedenti si vociferava che in studio sarebbe arrivata una sorpresa. Una sorpresa riguardante Totti. Allora, a quel punto, come avrebbe potuto un tifoso della Roma stare lontano dalla trasmissione?

Anche se Daniele Bossari ha vinto effettivamente il gioco ed è tornato a casa con un ricco montepremi, non si può negare che la vera protagonista di questo reality sia stata proprio Ilary. La moglie del capitano, infatti, ha incantato il pubblico ogni volta. Difficile scrollarle gli occhi di dosso, questo è innegabile, se poi vicino a lei compare anche il capitano con i figli, come si può cambiar canale? Il segreto del successo del reality, forse, è proprio la bella Ilary. Nella finale, anche lei ha avuto una sorpresa: è stata raggiunta in studio dai tre figli Christian, Chanel e Isabel. Tutti e tre stupendi: biondi, occhi azzurri, fisico slanciato. Insomma, la fotocopia di mamma e papà. C’è un particolare che, però, non è passato inosservato. Se la più piccola ha attirato l’attenzione dei media per la sua incredibile somiglianza alla mamma, la secondogenita di casa Totti ricorda in modo impressionante il papà.

Chanel Totti

Chanel è la seconda figlia di Francesco e Ilary Blasi. E’ nata il 13 maggio 2007 e oggi ha 10 anni. Quello che subito balza agli occhi degli spettatori è l’impressionante somiglianza col papà. La più piccola, l’ultima arrivata, è uguale ad Ilary. Ma Chanel è praticamente identica a papà Francesco. Tutti e tre i ragazzi erano vestiti di tutto punto, con capi firmati e alla moda. Come poteva essere il contrario? Con una mamma sempre così ben vestita…