UFFICIALE – Perotti firma il rinnovo del contratto fino al 2021

Ora è ufficiale: Diego Perotti ha firmato il rinnovo del contratto con la Roma. Ieri se n’è parlato molto, l’indiscrezione ha fatto il giro di tutti i portali in pochi minuti. Oggi, finalmente, ne abbiamo la certezza. L’attaccante argentino è pronto a siglare il prolugamento di contratto fino al 2021. L’annuncio, come avvenuto la scorsa settimana per il rinnovo di Manolas, è stato dato attraverso una diretta sulla pagina ufficiale di Facebook del club giallorosso.

Ecco alcune dichiarazioni

“Stiamo passando un buon momento, abbiamo centrato un obiettivo nel quale molti non credevano e stiamo facendo un bel campionato”

C’è stato un momento in cui ritenevate possibile la qualificazione?
Con l’Atletico Madrid, quel gol sbagliato da Saul poteva cambiare tutto. La fortuna lì ha girato dalla nsotra parte. E poi la partita di Londra, meritavamo di vincere ma quella rimonta ci ha fatto capire che ce la potevamo fare. Il 3-0 all’Olimpico ha reso tutto più chiaro. La sconfitta di Madrid forse ha tolto un po’ di fiducia, ma tutti avrebbero firmato per giocarsi la qualificazione con il Qarabag”

VIDEO IN DIRETTA:

 

 

https://www.facebook.com/ASRItalian/videos/513416049035503/

Impostazioni privacy