Ora è ufficiale: Diego Perotti ha firmato il rinnovo del contratto con la Roma. Ieri se n’è parlato molto, l’indiscrezione ha fatto il giro di tutti i portali in pochi minuti. Oggi, finalmente, ne abbiamo la certezza. L’attaccante argentino è pronto a siglare il prolugamento di contratto fino al 2021. L’annuncio, come avvenuto la scorsa settimana per il rinnovo di Manolas, è stato dato attraverso una diretta sulla pagina ufficiale di Facebook del club giallorosso.
“Stiamo passando un buon momento, abbiamo centrato un obiettivo nel quale molti non credevano e stiamo facendo un bel campionato”
C’è stato un momento in cui ritenevate possibile la qualificazione?
Con l’Atletico Madrid, quel gol sbagliato da Saul poteva cambiare tutto. La fortuna lì ha girato dalla nsotra parte. E poi la partita di Londra, meritavamo di vincere ma quella rimonta ci ha fatto capire che ce la potevamo fare. Il 3-0 all’Olimpico ha reso tutto più chiaro. La sconfitta di Madrid forse ha tolto un po’ di fiducia, ma tutti avrebbero firmato per giocarsi la qualificazione con il Qarabag”
Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…
L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…
Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…
Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…
Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…
Svolta in arrivo per il calciomercato giallorosso, ecco l'offerta che può sistemare i conti Anche…