Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Allegri: “Della Roma non parla nessuno, ma sono sicuro che lotterà fino...

Allegri: “Della Roma non parla nessuno, ma sono sicuro che lotterà fino alla fine”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49
Massimiliano Allegri

In programma per domani sera, la Serie A propone Juve e Inter: uno scontro diretto che potrà dire molto in chiave scudetto. Alla vigilia dell’importantissima partita, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Sono fiducioso, non solo per la partita di domani ma anche per il resto della stagione. Sfida scudetto? Sì, se la definiamo così perché giocano due squadre che fino alla fine si contenderanno lo scudetto insieme al Napoli, alla Roma e alla Lazio. Lo è ad ora, visto che ci sono potenzialmente 5 squadre in 4 punti. Quest’anno il campionato sarà in bilico fino alla fine, a maggior ragione per noi che abbiamo tanti scontri diretti nelle ultime giornate”.

“Della Roma non parla nessuno, ma…”

“Spalletti? Anche a Roma ha fatto risultato importanti, poi ha trovato una Juve che ha fatto meglio. E’ un allenatore che sfrutta al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione e questa credo sia la qualità migliore. Noi giochiamo per vincere il campionato, che poi anche l’Inter giochi per vincere il campionato, è ovvio. Così come la Roma. Della Roma non ne parla nessuno, però la Roma è una squadra che ha grande equilibrio, solidità tecnica. Poi è normale che per la Juve sia più difficile vincere lo scudetto, visto che viene da 6 successi consecutivi”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!