Juve-Inter 0-0, il big match non regala spettacolo [VIDEO]

L’Inter continua ad occupare il primo posto in classifica anche con un semplice 0-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus nel secondo anticipo della 16a giornata di campionato. I nerazzurri si portano così a quota 44 punti. La Juve poteva provare il sorpasso sul Napoli, ma dovranno accontentarsi di essere a parità di punti. La Roma è distante 4 punti ed ha due partite in meno rispetto alla squadra di Allegri e ai nerazzurri stessi.

Episodi da rivedere

Si vede chiaramente che Benatia in caduta tocca la palla con un braccio. Forse è stato un intervento involontario, ma il match sarebbe sicuramente cambiato in caso di intervento da parte dell’arbitro. Al momento del tocco, il Var ha dato il ‘via libera’ senza però richiedere l’intervento dell’arbitro che, altresì, avrebbe potuto riguardare le immagini e giudicare con maggiore serenità.

https://twitter.com/EnjoyInterNews/status/939602449794568192

 

Spalletti su di giri

Il tecnico ex Roma stasera è letteralmente entrato in campo per avere un chiarimento con Giorgio Chiellini. Questa sera, l’ex mister della Roma era particolarmente agitato e questo suo atteggiamento ne è la prova.

Impostazioni privacy