L’Inter continua ad occupare il primo posto in classifica anche con un semplice 0-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus nel secondo anticipo della 16a giornata di campionato. I nerazzurri si portano così a quota 44 punti. La Juve poteva provare il sorpasso sul Napoli, ma dovranno accontentarsi di essere a parità di punti. La Roma è distante 4 punti ed ha due partite in meno rispetto alla squadra di Allegri e ai nerazzurri stessi.
Si vede chiaramente che Benatia in caduta tocca la palla con un braccio. Forse è stato un intervento involontario, ma il match sarebbe sicuramente cambiato in caso di intervento da parte dell’arbitro. Al momento del tocco, il Var ha dato il ‘via libera’ senza però richiedere l’intervento dell’arbitro che, altresì, avrebbe potuto riguardare le immagini e giudicare con maggiore serenità.
Il tecnico ex Roma stasera è letteralmente entrato in campo per avere un chiarimento con Giorgio Chiellini. Questa sera, l’ex mister della Roma era particolarmente agitato e questo suo atteggiamento ne è la prova.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…