Sembra Pablo Escobar, ma è un ex calciatore della Roma

Abdelamid Hossam Ahmed Hussein, lo ricordate? E’ stato lui il primo ‘Faraone’ di Roma. Certo, poi è arrivato Stephan El Shaarawy e ha fatto il suo. Ma i tifosi, quelli più ‘anzianotti’, sicuramente ricorderanno le gesta di quello che tempo fa era noto come ‘Mido’.

La carriera di Mido

Nasce al Cairo nel febbraio 1983. Fa il suo esordio a soli 16 anni nello Zamalek segnando 3 gol nelle sue prime 4 gare ufficiali: prima ala sinistra, poi centravanti puro da 190 cm per 80 kg. E’ sempre stato un personaggio sopra le righe. Insomma, gli piaceva attirare l’attenzione e l’ha dimostrato sin dai primi tempi all’Ajax quando si dilettava in corse automobilistiche con Ibrahimovic. Sì, avete letto bene: i due si sfidavano in auto per le vie della città di Amsterdam. E proprio quando Ibrahimovic si trasferì in Italia, alla Juventus, lui pensò bene di raggiungerlo: lo prese la Roma.

Adesso è Pablo Escobar…

Ha lasciato il calcio giocato a soli 29 anni. Insomma, si è stufato presto. Adesso, l’ex calciatore della Roma si è “trasformato” in Pablo Escobar. Per farla breve, ha cambiato la foto del profilo di Twitter con il nuovo look con i baffi. Così i followers sono impazziti e hanno dato inizio ad una serie di accostamenti al noto narcotrafficante, Pablo Escobar. Ecco, giudicate voi stessi:
Impostazioni privacy