Critiche a Di Francesco? Guidolin non ci sta: “Anch’io sono favorevole al turnover”

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca quello contro il Verona. La squadra di Di Francesco è stata fermata bruscamente da un Chievo insuperabile soprattutto in difesa. L’assedio giallorosso è andato avanti per l’intera durata del match, ma nulla di concreto contro la difesa clivense. Oltre ad un Sorrentino in stato di grazia, anche i centrali del Chievo hanno dimostrato di essere parecchio in forma. Gli esterni giallorossi non hanno dato il meglio, potevano fare di più. Schick, appena rientrato, non è riuscito a lasciare il segno.

SWANSEA, WALES – OCTOBER 01: Francesco Guidolin, Manager of Swansea City high fives the Swansea City mascots prior to kick off during the Premier League match between Swansea City and Liverpool at Liberty Stadium on October 1, 2016 in Swansea, Wales. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Critiche?

Il tifoso della Roma è molto severo con la propria squadra e, quando non arrivano risultati utili, attacca chiunque possa essere attaccabile. In ogni modo. Francesco Guidolin, ex allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio 24 proprio a tal proposito. Il mister si è soffermato in particolare su Eusebio Di Francesco. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Non condivido le critiche a Di Francesco per l’undici di Verona, ogni allenatore sceglie quella che pensa sia la formazione migliore e io sono favorevole al turnover“.

Impostazioni privacy