Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi torna alla carica: Mahrez nel mirino

Calciomercato Roma, Monchi torna alla carica: Mahrez nel mirino

roma mahrez
Riyad Mahrez ©Getty Images

Nonostante i risultati ottenuti finora siano buoni, c’è da registrare un dato: l’attacco della Roma non riesce a conquistare il pubblico. La dirigenza sarà sicuramente felice della cessione di Salah e dei bonus che stanno arrivando per i gol che sta mettendo a segno col Liverpool, ma… la squadra, invece, ne risente. Salah avrebbe garantito alla squadra giallorossa tutto ciò di cui adesso avrebbe bisogno: i gol.

Intervenire sul mercato

Ad ogni modo, Monchi non ha intenzione di starsene fermo a gennaio. C’è bisogno di un elemento che riesca a saltare l’uomo e, clamorosamente, l’identikit è lo stesso di 4-5 mesi fa: Ryad Mahrez. Ecco che torna di moda tra i nomi per il calciomercato l’esterno algerino del Leicester che in estate fu davvero a un passo dalla Roma. La trattativa però non è così semplice anche perché Mahrez in Premier ha ricominciato a fare la differenza dopo un inizio incolore. La voglia di andar via, invece, è rimasta la stessa. Così il Leicester potrebbe accontentarlo anche con una formula di prestito con obbligo di riscatto a cifre però non di troppo inferiori rispetto alle richieste estive (35-40 milioni).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!