Home Senza categoria Calciomercato Roma, Monchi vuole il nuovo Di Maria

Calciomercato Roma, Monchi vuole il nuovo Di Maria

Monchi ©Getty Images

Mancano ancora 17 giorni, ora in più, ora meno, alla riapertura del calciomercato. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il Ds giallorosso Monchi ha già pianificato un intervento considerevole. C’è da mettere in riga alcuni settori del campo. In primis l’attacco, e per questo si è fiondato nuovamente su Mahrez. Ma non solo.

CALCIOMERCATO ROMA, MONCHI ALL’ATTACCO

Tra i tanti, torna di moda anche il nome di Berardi per il quale però il Sassuolo continua a sparare alto (35 milioni). C’è da registrare, però, anche il 21enne Federico Martinez del Liverpool Montevideo. Un colpo alla Monchi considerata l’età media di alcuni futuri fenomeni portati dal Sudamerica al Siviglia: Dani Alves e Perotti a 19 anni, Adriano a 20. In Uruguay Martinez – che ha passaporto spagnolo e quindi è tesserabile come comunitario – viene paragonato a Di Maria e ha attratto l’interessa anche di Dortmund e Liverpool. Potrebbe essere sicuramente un bel colpo, viste le premesse.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!