Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, due giocatori offerti al Benevento

Calciomercato Roma, due giocatori offerti al Benevento

Roma’s players run during a training session on the eve of the Champion’s League football match Atletico Madrid vs Roma at Trigoria training ground at the outskirts of Rome on November 21, 2017. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Come abbiamo appreso nelle ultime ore, Monchi sta già preparando alcune mosse per il calciomercato in entrata. Tra i tanti nomi che circolano, in ‘pole’ c’è sempre quello di Politano. Proprio stamattina, infatti, s’è tenuto un incontro tra il Ds giallorosso e l’agente del ragazzo.

Mercato in uscita

Non c’è solo il mercato in entrata. Ci sono, infatti, alcuni dettagli da limare anche su quelli che sono i nomi in uscita. Stando a quanto riporta Il Mattino, la Roma avrebbe offerto i cartellini di Castan e Sadiq al Benevento. Non ha trovato spazio il difensore brasiliano in questi primi mesi nuovamente in giallorosso e potrebbe rimettersi in discussione nella squadra di De Zerbi. Per l’attaccante ora al Torino in prestito, invece, andrà trovata una nuova sistemazione a gennaio visto che non ha convinto Mihajlovic.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore