Calciomercato Roma, due giocatori offerti al Benevento

Roma’s players run during a training session on the eve of the Champion’s League football match Atletico Madrid vs Roma at Trigoria training ground at the outskirts of Rome on November 21, 2017. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Come abbiamo appreso nelle ultime ore, Monchi sta già preparando alcune mosse per il calciomercato in entrata. Tra i tanti nomi che circolano, in ‘pole’ c’è sempre quello di Politano. Proprio stamattina, infatti, s’è tenuto un incontro tra il Ds giallorosso e l’agente del ragazzo.

Mercato in uscita

Non c’è solo il mercato in entrata. Ci sono, infatti, alcuni dettagli da limare anche su quelli che sono i nomi in uscita. Stando a quanto riporta Il Mattino, la Roma avrebbe offerto i cartellini di Castan e Sadiq al Benevento. Non ha trovato spazio il difensore brasiliano in questi primi mesi nuovamente in giallorosso e potrebbe rimettersi in discussione nella squadra di De Zerbi. Per l’attaccante ora al Torino in prestito, invece, andrà trovata una nuova sistemazione a gennaio visto che non ha convinto Mihajlovic.

Impostazioni privacy