Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Juventus insiste per Emerson Palmieri: ecco l’offerta

Calciomercato Roma, la Juventus insiste per Emerson Palmieri: ecco l’offerta

infortunio Emerson Palmieri
Emerson Palmieri ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA EMERSON PALMIERI JUVENTUS – Sembrava potesse rassegnarsi l’interesse della Juventus per il terzino brasiliano Emerson Palmieri, ma così non sembra. Infatti secondo quanto riportato dal sito ‘repubblica.it’, il terzino giallorosso, che è da poco tornato a disposizione di mister Eusebio Di Francesco dopo l’infortunio al legamento crociato dello scorso 28 maggio, è tornato con insistenza nel radar della Juventus, che ha presentato anche un’offerta.

Juventus, ecco l’offerta per Emerson Palmieri

Secondo quanto riportato dal sito in questione, i rapporti risalgono ad anche prima dell’infortunio dell’ex Palermo, quando Alex Sandro aveva chiesto di essere ceduto alla società della Vecchia Signora. La situazione adesso è la seguente: i bianconeri sono in forte pressing sul brasiliano, e la Roma valuta il calciatore tra i 20 e i 25 milioni di euro. L’offerta dei bianconeri sarebbe, invece, di 20 milioni più bonus. Intanto il club capitolino si vorrebbe comunque cautelare e starebbe pensando al solito nome, Matteo Darmian. La situazione è tutta in divenire e già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!