Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Juventus insiste per Emerson Palmieri: ecco l’offerta

Calciomercato Roma, la Juventus insiste per Emerson Palmieri: ecco l’offerta

infortunio Emerson Palmieri
Emerson Palmieri ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA EMERSON PALMIERI JUVENTUS – Sembrava potesse rassegnarsi l’interesse della Juventus per il terzino brasiliano Emerson Palmieri, ma così non sembra. Infatti secondo quanto riportato dal sito ‘repubblica.it’, il terzino giallorosso, che è da poco tornato a disposizione di mister Eusebio Di Francesco dopo l’infortunio al legamento crociato dello scorso 28 maggio, è tornato con insistenza nel radar della Juventus, che ha presentato anche un’offerta.

Juventus, ecco l’offerta per Emerson Palmieri

Secondo quanto riportato dal sito in questione, i rapporti risalgono ad anche prima dell’infortunio dell’ex Palermo, quando Alex Sandro aveva chiesto di essere ceduto alla società della Vecchia Signora. La situazione adesso è la seguente: i bianconeri sono in forte pressing sul brasiliano, e la Roma valuta il calciatore tra i 20 e i 25 milioni di euro. L’offerta dei bianconeri sarebbe, invece, di 20 milioni più bonus. Intanto il club capitolino si vorrebbe comunque cautelare e starebbe pensando al solito nome, Matteo Darmian. La situazione è tutta in divenire e già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore