Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Emerson Juventus, ESCLUSIVO: spunta la carta Spinazzola

Emerson Juventus, ESCLUSIVO: spunta la carta Spinazzola

infortunio Emerson Palmieri
Emerson Palmieri ©Getty Images

Emerson Juventus Spinazzola / Non è una semplice speculazione di mercato l’indiscrezione che parla di un forte interessamento della Juventus per Emerson Palmieri. Ristabilitosi da poco dopo la rottura del legamento crociato, l’italo-brasiliano piace alla compagine bianconera da tempi non sospetti, ma nelle prossime settimane la dirigenza zebrata potrebbe iniziare a fare sul serio, visti i rapporti sempre più freddi con Alex Sandro, seguito da Chelsea e Manchester United.

Juventus Emerson, idea Spinazzola

La valutazione che dà la Roma al mancino ex Santos si aggira sui 25 milioni di euro, ma non è escluso che la Juve possa giocarsi qualche asso nella manica. Uno di questi, secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, risponde al nome di Leonardo Spinazzola, attualmente in prestito all’Atalanta. Anche in quest’ottica potrebbe essere vista la presenza dell’agente di Matteo Politano a Trigoria nei giorni scorsi. La sua agenzia cura, infatti, anche gli interessi dell’esterno 24enne, in grado di disimpegnarsi sia a sinistra che a destra, proprio come Emerson.

 

D.T.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!