Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Roma-Torino, Ansaldi non ci sarà: ecco le sue condizioni

Roma-Torino, Ansaldi non ci sarà: ecco le sue condizioni

Cristian Ansaldi
Cristian Ansaldi ©Getty Images

ROMA-TORINO INFORTUNIO ANSALDI – Dopo la vittoria di ieri, la Roma si catapulta in Coppa Italia, dove mercoledì pomeriggio alle ore 17.30 avverrà l’esordio stagionale nella competizione.

Ansaldi infortunato, non ci sarà

Dopo avervi dato qualche dettaglio sulla possibile formazione che Eusebio Di Francesco metterà in campo, per quanto riguarda il Torino, invece, chi sicuramente non ci sarà, è Cristian Ansaldi, il quale, come riporta una nota apparsa sul sito del club granata, si sottoporrà ad un intervento chirurgico.

Il comunicato

Cristian Ansaldi sarà sottoposto domani mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia a destra. L’intervento sarà eseguito alla Atos Klinik di Monaco di Baviera dalla Professoressa Ulrike Muschaweck che aveva già operato il terzino di Sports Hernia a sinistra. Inizialmente prevista per il prossimo giugno, l’operazione è stata anticipata alla luce dell’attuale indisponibilità di Ansaldi (lesione mio-tendinea al retto femorale distale della coscia destra)“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!