Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma-Torino, Monchi: “Berardi non ci serve. Emerson? Chiedete alla Juve”

Roma-Torino, Monchi: “Berardi non ci serve. Emerson? Chiedete alla Juve”

Monchi ©Getty Images

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Torino, il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport’. Ecco le sue dichiarazioni integrali:

“Questa gara è molto importante per noi e siamo fiduciosi. La Juve ai quarti? Prima dobbiamo fare il nostro meglio per passare, poi aspettiamo chi sarà il rivale. Emerson Palmieri non lo so se piace alla Juve, dovremmo fare la domanda al direttore loro. Siamo contenti perché ogni giorno sta meglio, oggi gioca dall’inizio dopo tanti mesi. Uscite e entrate? Si parla di tanti giocatori, ma noi stiamo pensando alla partita di oggi e poi sabato avremo una partita importante. Dopo parleremo tranquillamente con il mister per vedere se abbiamo bisogno di qualcosa. Berardi? E’ un buonissimo esterno, ma in quel ruolo siamo ben coperti, non abbiamo bisogno di prendere nessun giocatore in questo ruolo. Il buon avvio di stagione? Sapevamo che l’inizio sarebbe stato difficile per il nuovo allenatore, per alcune cessioni e per le tante novità, ma abbiamo sempre avuto fiducia nel lavoro. Vincere il girone di Champions è stata una bella notizia per la crescita della società”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!