Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato, con l’eliminazione dalla Coppa Italia si cambia prospettiva

Calciomercato, con l’eliminazione dalla Coppa Italia si cambia prospettiva

Baldissoni e Monchi
Baldissoni e Monchi (getty images)

Oltre al danno la beffa. Sarà già molto difficile mandar giù la sconfitta contro il Torino all’Olimpico e la consecutiva eliminazione dalla Coppa Italia, ma i tifosi dovranno anche fare i conti con un mercato abbastanza ‘amaro’. Già, perché senza la Coppa Italia, la squadra dovrà affrontare meno impegni e, dunque, avrà bisogno di meno uomini.

Le mosse di Monchi

Il Ds giallorosso si sta muovendo mettere a segno qualche colpo già a gennaio, sia in entrata che in uscita. Il dirigente spagnolo ieri ha anche parlato dell’interessamento della Juve per Emerson Palmieri: «Non so, bisognerebbe chiederlo a loro. Siamo contenti perché ogni giorno si dimostra più pronto, siamo felici del suo rientro in campo». Con l’eliminazione dalla Coppa, la dirigenza giallorossa sarà sicuramente più propensa a cedere giocatori.

Ciò di cui abbiamo bisogno

Karsdorp resterà fuori fino alla fine della stagione e Florenzi potrebbe tornare utile come attaccante esterno o centrocampista. Per cui, la Roma ha urgente bisogno di un terzino destro. Monchi tiene sempre i contatti per Alexis Vidal del Barcellona, che conosce bene per averlo avuto al Siviglia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!