Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Emerson Palmieri-Juventus: ecco le cifre!

Calciomercato Roma, Emerson Palmieri-Juventus: ecco le cifre!

emerson palmieri juventus
Emerson Palmieri ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS EMERSON PALMIERI – Non si ferma a Miralem Pjanic e a Wojciech Szczesny gli affari tra Roma e Juventus, anche se per il portiere polacco la trattativa è stata differente. Infatti secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica‘, la situazione legata al futuro di Emerson Palmieri potrebbe essere già in via di definizione.

Juventus Emerson Palmieri, ecco le cifre

Salvo sorprese la trattativa sarà sulla base di 20 milioni di euro più ulteriori bonus, e la situazione è abbastanza in fase avanzata, in quanto l’accordo tra i due club è stato già trovato, ma bisognerà aspettare che la Vecchia Signora cederà Alex Sandro alle loro condizioni. Quindi addirittura già a gennaio potrebbe sbloccarsi il tutto, altrimenti si concluderà a giugno l’affare tra la Juventus e la Roma. I giallorossi, sempre secondo il noto quotidiano, dovranno mettere a bilancio altri 40 milioni di plusvalenze.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!