Juventus-Roma, ecco come hanno trascorso la serata i ragazzi di Di Francesco

 

Massimiliano Allegri e Eusebio Di Francesco
Massimiliano Allegri e Eusebio Di Francesco ©Getty Images

E’ già notte quando la Roma arriva a Torino per la sfida alla Juventus.

Sfida che dirà molto sul campionato e sulla conquista del titolo. Certo, non sarà detta l’ultima parola, ma questo è un incrocio molto importante per le strade di entrambi i club.

I gradi sul termostato riportano una temperatura che si avvicina molto allo zero, c’è anche un po’ di neve sul ciglio della strada. La Roma arriva a Torino verso le 19.10 dopo un’ora di volo da Fiumicino. Il tempo di raggiungere l’albergo e tutti erano già in stanza.

Come hanno trascorso la serata?

Tutti in tuta i giallorossi, tutti scortati anche tre uomini della Digos, che in tutte le trasferte controllano ogni movimento della squadra. Ricordiamo che questa è ancora considerata una partita a rischio, le misure di sicurezza saranno massime stasera all’Allianz Stadium.

Nessuno è uscito dopo la cena di ieri sera. I ragazzi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, hanno trascorso qualche ora a vedere l’anticipo Cagliari-Fiorentina. Qualcuno ha giocato alla play station, altri hanno incontrato parenti e amici che sono venuti a trovarli. Fuori le luci del Natale, ma per evitare di essere presi d’assedio dai tifosi è sempre consigliabile non lasciare l’albergo.

Impostazioni privacy