Sfida che dirà molto sul campionato e sulla conquista del titolo. Certo, non sarà detta l’ultima parola, ma questo è un incrocio molto importante per le strade di entrambi i club.
I gradi sul termostato riportano una temperatura che si avvicina molto allo zero, c’è anche un po’ di neve sul ciglio della strada. La Roma arriva a Torino verso le 19.10 dopo un’ora di volo da Fiumicino. Il tempo di raggiungere l’albergo e tutti erano già in stanza.
Tutti in tuta i giallorossi, tutti scortati anche tre uomini della Digos, che in tutte le trasferte controllano ogni movimento della squadra. Ricordiamo che questa è ancora considerata una partita a rischio, le misure di sicurezza saranno massime stasera all’Allianz Stadium.
Nessuno è uscito dopo la cena di ieri sera. I ragazzi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, hanno trascorso qualche ora a vedere l’anticipo Cagliari-Fiorentina. Qualcuno ha giocato alla play station, altri hanno incontrato parenti e amici che sono venuti a trovarli. Fuori le luci del Natale, ma per evitare di essere presi d’assedio dai tifosi è sempre consigliabile non lasciare l’albergo.
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Non c'è solo…
Il nodo si sta per sciogliere, i bianconeri completano il mosaico: Massara è stato avvisato…
L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…
L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…