Calciomercato Roma, agente Verdi: “Il Bologna viene prima e da qui non ci muoviamo”

Simone Verdi
Simone Verdi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE VERDI – Dopo le ultime notizie su Strootman ed Emerson Palmieri, per quanto riguarda le entrate, invece, ecco le ultime su Simone Verdi, attaccante del Bologna. Il suo agente, Donato Orgnoni, ha parlato al quotidiano ‘Il Resto del Carlino’, puntualizzando sul futuro del ragazzo.

Le ultime sul futuro di Verdi

“L‘intenzione di Simone è di restare a Bologna e io lo sottolineo per lui. Noi rimaniamo qui e non ci spostiamo, la decisione è presa e indietro non si tornaSimone si sta affermando, a Bologna ha trovato l’ambiente per lui ideale e pensa di poter fare ancora meglio, quindi è deciso a non toccare questi equilibri. Dispiace per le speculazioni perché è da tanto che abbiamo comunicato fermamente le nostre intenzioni”.

Sull’interesse dei top club italiani: “E’ vero e lo sappiamo, ma lo abbiamo sempre bypassato perché il Bologna viene prima e le nostre intenzioni sono chiare. E’ naturale che la società, davanti alla possibilità di realizzare un’ottima plusvalenza rifletta sul da farsi, ma noi siamo irremovibili. A gennaio non ci muoviamo, a giugno valuteremo insieme al club quale sia la cosa più giusta per tutti. In metà stagione il ragazzo ha totalizzato i numeri dell’intero campionato scorso. Può solo crescere, quindi lasciamolo giocare e lavorare tranquillo. Basta voci e speculazioni, il presente è rossoblu, per parlare di futuro ci sarà tempo”.

 

Impostazioni privacy