Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Juventus-Roma, Benatia: oltre al gol, l’esultanza alla Batistuta

Juventus-Roma, Benatia: oltre al gol, l’esultanza alla Batistuta

Juventus-Roma termina sul risultato di 1-0. Sconfitta amara, difficile da mandare giù per i i ragazzi di Di Francesco che, ad ogni modo, hanno tentato fino alla fine di portare a casa almeno il pareggio. Gol di Benatia, gol dell’ex. E fin qui va bene. Ma quello che ha fatto dopo l’attuale difensore della Juventus ha infierito ancor di più.

Quell’esultanza non va giù

E’ andato a segno proprio l’ex della gara. Certo, il calcio è pieno di ex giocatori di una squadra e dell’altra. Ed è anche chiaro che possano segnare proprio loro in match come quello di ieri sera. La cosa che proprio non va giù ai tifosi della Roma è quella esultanza. Benatia, infatti, ha esultato mimando con le braccia la mitragliata, alla Batistuta, uno che con la Roma ci ha vinto uno scudetto a raffiche di gol, appunto.

“Bello segnare contro la mia ex squadra” confida felice. “La verità è che sto molto bene fisicamente — racconta agli amici in questi giorni il difensore marocchino — e il poter giocare con continuità fa la differenza”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!