Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Juventus-Roma, Nainggolan dispiaciuto nel post-gara: “Non mi aspettavo quel comportamento”

Juventus-Roma, Nainggolan dispiaciuto nel post-gara: “Non mi aspettavo quel comportamento”

La sconfitta con la Juve brucia, e tanto.

Anche perché la Roma ci ha provato fino alla fine a segnare il gol che avrebbe decretato il pareggio. Il problema è che non è arrivato e questo comporta altri due punti persi per strada. In uno scontro diretto, poi, che rende tutto più complicato.

Episodio Nainggolan

Al di là della sconfitta, c’è qualcosa che veramente non è andato giù ai giallorossi. E in particolare a Radja Nainggolan. La partita di ieri era di fondamentale importanza per entrambe le squadre, quindi può essere ammissibile un minimo di foga agonistica soprattutto nei minuti finali. Ed è proprio in quel frangente che si è verificato lo screzio tra Nainggolan e il vice allenatore della Juventus, Landucci.

Il centrocampista belga ha provato a spiegare la sua versione nel post-partita ai microfoni di Mediaset Premium:

“Tutto chiaro se vedete le immagini: volevo stringere la mano a Landucci della Juve (vice di Allegri), l’ho avuto a Cagliari e mi aveva aiutato nella crescita ma mi ha mandato a quel paese senza motivo. Non me l’aspettavo”.