Szczesny e la foto con sua moglie: pioggia di insulti e il like di un giallorosso

Juventus-Roma, sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018, è finita sul risultato di 1-0.

Boccone amaro per la Roma di Di Francesco, che poteva fare il salto di qualità portando a casa i tre punti contro una Juve molto, ma molto agguerrita. Poteva andare meglio, soprattutto perché i giallorossi hanno creato tanto.

Inoltre, sul finale di gara è arriva una clamorosa occasione non sfruttata. Proprio a due minuti dalla fine: Schick si trova davanti a Szczesny dopo un pasticcio della difesa bianconera ma non riesce ad angolare sufficientemente il tiro. Bravissimo l’estremo portiere polacco che salva il risultato a pochi secondi dal termine.

Via agli insulti per Szczesny

Era preventivabile. Qualche insulto doveva pur arrivare per il portiere polacco, soprattutto da parte dei tifosi giallorossi. Anche se non è un comportamento da persone civili, sappiamo tutti che i tifosi sono così: ‘passionali’.

 

Il portiere ha postato questo video in cui è in compagnia di sua moglie e quello che è potuto accadere nei commenti è qualcosa di surreale. Ne abbiamo raccolti alcuni per mostrarveli in una fotogallery:

E quel like ‘galeotto’

Tra i commenti, però, quello che spunta fuori è anche un like di un certo Emerson Palmieri, al centro di diverse voci di mercato soprattutto nelle ultime ore. Tra le squadre interessate al giocatore c’è anche la Juventus. Per cui, in molti hanno fatto 2+2 e…

Impostazioni privacy